Come ricevere adesivo Vetadvisor

VetAdvisor ama mostrare gratitudine verso gli utenti che
contribuiscono alla sua diffusione e lo fa inviando loro un piccolo adesivo di
ringraziamento da poter apporre sulla propria auto (o dove meglio credete).

Per ricevere la vetrofania è sufficiente scrivere almeno 1 recensione od inserire 1 veterinario (se più di uno attenzione a non aggiungerne due o più che lavorino associati sotto comune nome), clinica veterinaria, struttura veterinaria od ambulatorio veterinario sulla piattaforma rispettando quanto enunciato qui. Qualora la seguente guida non venga rispettata e/o per altre motivazioni tecniche, in via esemplificativa scrittura di recensioni mendaci, l’adesivo non verrà recapitato. VetAdvisor si riserva il diritto assoluto ed insindacabile sulla scelta dell’invio dell’adesivo.

RIPETO: non inserire più veterinari impiegati in una stessa struttura

Una volta eseguita almeno una delle soprastanti azioni è fondamentale inviare notifica via e-mail all'indirizzo stickers@vetadvisor.it riportante:

1) Nome utente sulla piattaforma

2) E-mail di registrazione

3) Veterinario/i inserito/i e/o titolo/i della/e recensione/i

4) Nome e cognome destinatario

5) Indirizzo di destinazione (località, cap, via, palazzo, ecc..)


Lo sticker verrà inviato via posta.

L’adesivo è una vetrofania, quindi destinata all'applicazione su vetrine così da essere leggibile dall'esterno, di piccole dimensioni. Tipicamente l’adesivo è posto sul lunotto dell’auto. 





L'utente, richiedendo l'adesivo, accetta di fornire a VetAdvisor informazioni private richieste nell'elenco soprastante. Tali informazioni non saranno utilizzate all'infuori dell'uso specifico richiesto per l'invio dell'adesivo. Le informazioni saranno conservate nella forma in cui vengono ricevute. Il diritto all'oblio è riconosciuto facendone espressa richiesta al medesimo indirizzo e-mail specificato in tale pagina.

Per info sulla privacy: qui