Aggiungi le foto di Maciachini - Ambulatorio E Pronto Soccorso Veterinario

Seleziona le foto dal tuo computer
Italia Lombardia Milano Maciachini - Ambulatorio E Pronto Soccorso Veterinario

Maciachini - Ambulatorio E Pronto Soccorso Veterinario

1 recensioni

Informazioni

Da oltre 30 anni, l'ambulatorio e pronto soccorso veterinario Maciachini di Milano si dedica con passione e professionalità alla cura dei vostri amici a quattro zampe.

Servizi

Ambulatorio attrezzato:

L'ambulatorio è dotato di tutte le attrezzature necessarie ad un'accurata diagnostica strumentale e di un laboratorio interno per analisi base e specialistiche di sangue, urine, feci.

Medici specialisti:

La clinica si avvale della collaborazione di uno staff di medici specialisti in diverse discipline: ortopedia, oculistica, endoscopia, neurologia, cardiologia ed ecografia. Inoltre, dispone di un ambiente per i day-hospital e per l'assistenza post chirurgica.

Collaborazioni:

Lo studio, che si avvale della collaborazione di medici specialisti in cardiologia, ortopedia, oculistica, endoscopia, neurologia, effettua anche interventi chirurgici. A questo scopo, ha destinato un'area al day hospital e all'assistenza post chirurgica e post traumatica.

Pronto soccorso e microchip:

L'ambulatorio è attrezzato per l'impianto obbligatorio del microchip nei cani e annessa iscrizione all'anagrafe canina. Inoltre, il servizio di pronto soccorso è garantito tutto l'anno, 24 ore su 24, quindi anche di notte e nei giorni festivi.



Ricordati di scrivere la recensione tenendo presente questi parametri: Professionalità; Disponibilità; Igiene. Per ulteriori info: Come scrivere una recensione.

Orari

Offre servizi ambulatoriali ogni giorno, dalle 9 alle 19, e pronto soccorso notturno e festivo tutto l'anno.

Voti

Disponibilità
Igiene
Professionalià
Fai clic per votare
“Assolutamente da evitare”

Un anno fa ho portato da loro il mio adorato gatto e data la situazione hanno ritenuto opportuno ricoverarlo. Non solo non hanno capito il reale problema, dopo tutti gli esami del sangue e l ecografia...

Un anno fa ho portato da loro il mio adorato gatto e data la situazione hanno ritenuto opportuno ricoverarlo. Non solo non hanno capito il reale problema, dopo tutti gli esami del sangue e l ecografia fatti, il giorno dopo me lo hanno ridato senza vita buttato cosi alla carlona in una scatola di cartone facendomi pagare un barca di soldi . Li per li non ho dato troppo peso al loro comportamento ma oggi mi rendo conto che sono veramente incapaci in quasi tutto tranne nel prendere i soldi. Questa settimana l altro mio gatto ha iniziato a ztar male e l ho portato sempre la. Dopo la visita mi hanno detto che dobbiamo fare gli esami e l ecografia e mi hanno dato un antinfiammatorio. Ok per gli esami, peccato che avevano i macchinari rotti. Il secondo giorno richiamo per dire che il mio gatto sta sempre peggio e se potevamo effettuare gli esami, ma purtroppo i macchinari nn li avevano aggiustati. Premetto che ho insistito nel guardarli le orecchie e mi è stato detto che c'è solo un po xi cerume ma niente di che. Oggi ho portato il mio gatto alla clinica Enpa e devo dire che la professionalità supera ogni limite. Fatti gli esami del sangue ed ecografia, entrambe perfette. Poi abbiamo guardato le orecchie e lo stupore mio: orecchie sporchissime, tappi di cerume , ciocche di pelo nel orecchio sinistra ed una forte otite. Ecco perché il mio gatto stava male. Eppure al PS 24 ho insistito sulle orecchie e mi hanno detto che nn c era nulla che nn andava con le orecchie. Mi hanno ammazzato un gatto ed ora mi stavano ammazzando pure il secondo se nn era per l Enpa. Il tariffario è uguale ma devo dire che pullula di professionalità, cordialità e bravura.
Sconsiglio vivamente il PS 24, se tenete ai vostri animali nn portateli li. Come reperibilità notturna o festiva c'è la Clinica Isola Verde, zona Pasteur che fanno pure visite a domicilio, giorno e notte.

Disponibilità
Professionalià
Igiene
Altro